La verità sui conteggi di thread!

 

La verità sui conteggi di thread!

Una generazione fa, nessun produttore di casa preoccupato per i conteggi dei thread!

Conteggi filo sono diventati uno dei fattori decisivi per molte persone quando stanno comprando biancheria da letto oggi però. La verità sui conteggi dei thread può sembrare un po ' difficile da capire. Non è necessario! Più che il numero di thread influisce sul modo in cui la biancheria da letto si sente e su quanto ti sentirai a tuo agio quando dormirai sul tuo letto. Controlliamo un po'. Quindi puoi prendere decisioni informate sulla tua biancheria da letto quando sei pronto per l'acquisto di nuovo.

I nostri nonni e genitori dormivano su lenzuola di cotone a basso numero di fili e andavano bene, giusto? Questi fogli erano riparabili, ma potevano sentire abit sottile e privo di fondamento per i nostri standard in questi giorni.

Oggi, le lenzuola possono essere trovate da un numero di thread 120 fino a 1200. Chissà, forse ancora più in alto presto! 

È tutto questo parlare di thread conta molto rumore per nulla? Bene, la risposta è sì e no. Il numero di thread da solo non ti dirà come la biancheria da letto si sentirà al tatto o quanto bene reggerà per lunghi anni di utilizzo.  

La sensazione di biancheria da letto, ciò che i fogli si sentono come sulla pelle, è noto come" mano "o"maniglia". La mano della biancheria da letto ha qualcosa a che fare con il numero di thread, ma non è l'unico fattore. Il modo in cui la biancheria da letto è tessuta e il contenuto del tessuto hanno molto a che fare con la mano della biancheria da letto. Il carattere, o individualità di un materiale include come il tessuto tende, l'elasticità, la morbidezza e la finezza di come quel particolare foglio si sente. 

Lo strato è un fattore che definisce il numero di iarde singole che sono attorcigliate per diventare l'iarda dello strato da cui la lettiera è tessuta. Torcendo queste singole iarde insieme per formare l'iarda dello strato, il tessuto è più resiliente e duraturo. I filati ply sono intrecciati insieme per formare il cavo - e il cavo è il materiale effettivo utilizzato nel processo di tessitura. 

La finitura è un'altra caratteristica della biancheria da letto che influisce su come si sentirà sulla pelle. 
Percalle è una tela di cotone o poliestere / cotone mescolato filati. Questa finitura di solito utilizza un numero di fili più alto e un filato più fine. 
Il raso è un'altra finitura per il tessuto di cotone che è tessuto in modo tale che la superficie sia liscia e brillante, ricordandoci del raso.  
La flanella è una finitura in fibra spazzolata che è abbastanza calda, morbida e coccolosa - può essere creata con fibre di cotone 100% o una miscela poliestere/cotone. 
Ora che sappiamo un po ' di ciò che rende un foglio diverso da un altro foglio, facciamo in modo che i fatti tornino ai fatti sul numero di thread. 
La definizione effettiva del numero di thread è il numero di thread per pollice quadrato di tessuto che va orizzontale e verticale. 
In generale, i materiali con numero di thread più elevato avranno trame più morbide o mani.
Tuttavia, la biancheria da letto deve essere vista da un punto di vista generale e prendere in considerazione la composizione del tessuto e la finitura per determinare quanto morbido sarà effettivamente un foglio.

I conteggi di filo più favorito in biancheria da letto oggi sono nella gamma 200 a 600. La migliore combinazione di morbidezza e durata si trova in questa gamma.

Tuttavia, uno strato del cotone di conteggio di 200 fili tessuto con un rivestimento del raso può essere sensibilità più molle e più lussuosa che uno strato di conteggio 400 o 600 di cotone standard in una tela. 
Il cotone egiziano, che ha una fibra più lunga rispetto ad altri cotoni, quando viene tessuto in un foglio di finitura in raso da 200 fili può sembrare più lussuoso e più morbido di una delle altre scelte.

I fogli a strato singolo di cotone di alta qualità possono sembrare più lussuosi dei fogli a doppio strato. L'unico vero mezzo per valutare come si sentirà un foglio è toccarlo. 

Cercare quali caratteristiche sono più importanti per voi quando si seleziona il vostro prossimo set di biancheria da letto.

Se vuoi poche o nessuna grinza, scegli una miscela poliestere / cotone. Meno croccante, meno fresco del cotone.

Se ti piace la sensazione di raso o seta, ma non ti piace scivolare dal letto, scegli una trama in raso di cotone 100%. =)
  
Se ti piace la sensazione di caldo in più di flanella, selezionare cotone spazzolato o flanella finitura - ma essere consapevoli del fatto che questo tessuto spesso pillole rapidamente dopo solo pochi lavaggi. (Cercare il tessuto più alto peso oncia si possono trovare per ridurre al minimo questo).
 
Percalle spesso ammorbidisce sempre di più come viene lavato ancora e ancora. Semplice, elegante, fresco.
 
Il cotone egiziano è il re, con le fibre di cotone più lunghe disponibili fino ad oggi. Supima cotone è anche eccellente, con un po ' più breve lunghezza della fibra. Uno di loro diventa più morbido e ancora più sontuoso con ogni lavaggio! Non puoi sbagliare, non importa cosa con entrambi.

E ' importante scegliere biancheria da letto che si trova sentirsi bene a voi, piuttosto che selezionare sulla base di qualche teoria del progettista di thread count. 
Quindi, non essere preso da un prezzo elevato. Solo perché un foglio costa molto non significa necessariamente che si sentirà meglio di un foglio meno costoso.

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel